E uno strumento estremamente efficiente ed affidabile per la protezione delle informazioni sensibili che quotidianamente determinano il successo delle nostre transazioni più importanti. L’ OSCOR è il sistema di controspionaggio più avanzato al mondo.

Realizzato per professionisti da professionisti, l’OSCOR è già in uso da più di 100 dipartimenti governativi nel mondo che sfruttano le sue capacità straordinarie per i controlli periodici di sicurezza e per la ricerca di dispositivi di ascolto.

L’OSCOR che costituisce il cuore di un equipaggiamento per la bonifica da dispositvi di ascolto (microspie) può operare in modo sia manuale sia automatico con diverse opzioni, ma includendo la demodulazione video, uno speciale sistema di localizzazione, registrazione di record di dati scaricabili su PC per ulteriori analisi etc.

OSCOR è un sistema di controspionaggio controllato da un microprocessore con un analizzatore di spettro incorporato in grado di operare in modo automatico memorizzando tutti segnali incontrati per una revisione ed un confronto successivo.

Progettato per rilevare e localizzare tutti i tipi di microspie audio e video più importanti , compreso portante di rete e infrarosso.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.